I materiali sono conformi alle caratteristiche di cui agli allegati C1, C2 e C4 della circolare del Ministero dell'ambiente 15/07/2005 n. 52/05.L'azienda per lo svolgimento di tale attività è dotata di un frantumatore con un sistema di selezione del materiale, di un vaglio che gli permettono la produzione di materiale fine lavato di pezzatura regolata.
La lunga esperienza ultradecennale nell’ambito, ha condotto la dittaMARMI SrL S.a.S. ad avere una consapevolezza delle potenzialita di mercato derivanti dal settore dei rifiuti inerti (non pericolosi) prodotti da rifiuti di tocce da cave autorizzate. L'attivita di Frantumazione, Recupero e Riciclaggio dei Rifiuti Inerti, è svolta secondo i principi di gestione dei rifiuti stabiliti dalle norme Europee e Nazionali.
La CRIFI srl Crushing Plant è presente nei mercati mondiali della progettazione, produzione e commercializzazione di impianti di frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio, destinati al settore estrattivo e minerario, da oltre 30 anni.
ContattaciIl gruppo di riciclaggio degli inerti è d’avanguardia, marchiato CEE, rispetta i quantitativi autorizzati allo smaltimento dalla Provincia e tutte le norme sull’inquinamento acustico e ambientale.
MARMI S.r.L. si occupa della produzione e vendita di materiali edili quali sabbie per malte, massetti, posa autobloccanti, ghiaia per calcestruzzo, asfalto, drenaggi, stabilizzato e riciclato per piazzali e rilevati, polvere di pietra per campi da bocce e finitura. Contatta il nostro staff per ottenere una consulenza tecnica e per scegliere il materiale più adatto alle tue esigenze tra i prodotti disponibili nell’elenco corredati di Marcatura CE e schede informative.
+39 0923 0005000 oppure Contattaci